Passa ai contenuti principali

SESTO SG: Inaugurazione Skatepark Bicocca

Ha aperto ufficialmente il 28 settembre 2018  il nuovo skatepark di zona Bicocca. A due passi dalla zona della Martesana, rappresenta di sicuro un ottimo modello di riferimento da seguire per future realizzazioni in tutta la nostra area.



Oltre ad una moderna area street, si trova anche una bowl di primo livello, che sicuramente contribuisce ad arricchire di molto l'impiantistica di tutta la provincia milanese e della Regione Lombardia, offrendo un terreno di allenamento adeguato e stimolante per gli skaters più esperti, ma non solo.


L'impianto è inserito all'interno del nuovo Parco della Torre, una bellissima area verde di fronte al centro commerciale e cinema Biccoca Village, in cui trovano spazio non solo zone verdi e aree gioco e relax, ma anche numerose attrezzature sportive all'aria aperta.

Il progetto del parco è stato realizzato dallo studio AGP, mentre la realizzazione dello skatepark è stata seguita dal team di progettisti Skatespot design.

Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto tanto atteso da tutti gli skaters milanesi!