Passa ai contenuti principali

SKATEBOARD SCHOOL

 TAVOLO DI CONFRONTO Skateboard School

COS’E’?

La realtà Skateboarding Martesana si propone di fare da TAVOLO DI CONFRONTO per tutte le differenti realtà delle asd/scuole di skateboard attività nel nostro territorio e nelle zone limitrofe, un punto di aggregazione aperto, per le molteplici realtà locali attive nella promozione sportiva e culturale dello Skateboarding a livello della zona Adda Martesana.

Skateboarding Martesana non è una scuola di skateboard, ma un punto di incontro, dialogo e confronto tra le varie realtà, associazioni ed istruttori di skateboard.

OBIETTIVO

L'obiettivo è quello di coordinarsi insieme per offrire una didattica migliore per tutti gli interessati del territorio.

Questo aderendo al progetto sviluppato in sinergia con il percorso individuato dalla COMMISSIONE SKATEBOARD della FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ROTELLISTICInella ferma convinzione che attraverso lo sport, i ragazzi possano maturare un senso di partecipazione sportiva necessaria a fare crescere la nostra società arricchendo la quotidianità del vissuto giovanile, e diventando veicolo di legami e rapporti di sincera amicizia.

Con un grande entusiasmo siamo pronti ad accogliere nella nostra “famiglia” un grande numero di appassionati, convinti di poter fornire un importante supporto tecnico, organizzativo e didattico a tutti coloro che si apprestano a vivere il primo approccio con lo skateboarding.



PER INFORMAZIONI:
skateboardingmartesana@gmail.com




ELENCO SCUOLE DI SKATEBOARD ATTIVE A MILANO, IN MARTESANA e IN BRIANZA:

AGRATE BRIANZA- Skatepark Agrate 
Skateboard SocietyAgrate Skatepark Instagram

BRIANZA - Asd Sbanda Brianza

CARUGATE - asd Polisportiva Carugate
www.startskateschool.it

MILANO e MARTESANA

MILANO E ZONA EST - asd Coyote

MILANO - VARI SKATEPARK - asd skateMI

MILANO E ZONA OVEST- asd boardriding

PERO (MI) INDOOR presso Pinbowl Skatepark

SEREGNO E BRIANZA - asd Skateboard Society