Passa ai contenuti principali

CONSULENZA IMPIANTISTICA

"Skateboarding in Martesana" offre la propria collaborazione per seguire le fasi di progettazione di nuovi skatepark nell'area della Martesana evitando che soldi pubblici vengano sprecati, affidandosi ad aziende di scarsa qualità e non raggiungendo gli obiettivi sperati.

Non ci occupiamo direttamente di progettazione o costruzione di skatepark, ma possiamo contare e attivare un ottimo network di contatti e figure altamente professionali che potranno essere coinvolti in fase di progettazione e consulenza, a partire dalle organizzazioni provinciali come l'organizzazione Milano Skateboarding alla Commissione Italiana Skateboarding della FIHP - Coni.

Allo stesso tempo possiamo coadiuvare l'organizzazione di workshop preliminari per coinvolgere i potenziali stakeholders del territorio nella ideazione di un nuovo progetto di skatepark, dialogando con gli skaters locali ed attivando la collaborazione a livello di tutte le realtà di zona.

Il nostro scopo è quello di favorire la costruzione di impianti di qualità in tutto il territorio della Martesana, strutture in cemento che seguano gli standard moderni di costruzione e qualità architettonica, evitando gli sprechi di denaro pubblico.

SKATEPLAZA Moderna con elementi Urbani STREET

 Skatepark Moderno con TRANSIZIONI


BOWL